Festa della mamma chiama angeli portafortuna

Cosa regalare ad una donna incinta in occasione della Festa della Mamma?

L’originale ciondolo per le donna in gravidanza più richiesto dalle future mamme è il Chiama Angeli firmato Richiamo Degli Angeli, Brand Toscano n. 1 in Italia per qualità dei suoi gioielli.

festa-della-mamma-2020-1024x341

Il chiama angeli è un ciondolo sferico, che nasce seguendo la classica e tradizionale bola messicana, anch’essa simbolo di buona fortuna e protettrice delle donne, delle future mamme e soprattutto del nascituro.

Marchio Richiamo degli Angeli è il primo, unico ed originale chiama angeli Made in Italy, nato da un’’idea delle sorelle Del Cortona. In particolare è Daniela che disegna personalmente ogni singolo gioiello Richiamo egli Angeli e colei che ha potuto testare su se stessa la potenza e la magia del chiama angeli.

Richiamo-1a-w-1024x1024

 

Le collezioni Richiamo Degli Angeli sono diverse e tutte realizzate da veri Maestri Orafi Toscani, solo con materiali nobili, pregiati sicuri anche sulla pelle delicata delle future mamme. Scopri tutti i modelli ATTESA, DOLCE LUNA, BAMBINO e BAMBINA e scegli di regalare or regalarti molto più che un raffinato gioiello da portare sempre con te e anche con i più diversi outfit.

Idea regalo perfetto per la Festa della Mamma 2020.

Festa della mamma chiama angeli portafortunaultima modifica: 2019-04-22T09:55:28+02:00da marisakey
Reposta per primo quest’articolo