chiama angeli quando si regala?

Esiste un ciondolo speciale chiamato “ Richiamo Degli Angeli “ nato dalla storia di Del Cortona Daniela destinato alle donne in gravidanza, che dona loro protezione verso il loro gioiello più prezioso: il proprio bimbo.

originale richiamo degli angeli
Il Richiamo degli Angeli ® è l’unico gioiello protettivo di origine messicana destinato alle donne in dolce attesa.
Si narra che sia nato in Messico, infatti viene anche chiamato anche BOLA MESSICANA O ANGEL CALLER O SFERA DELL’ARMONIA.
Il  chiama angeli Richiamo Degli Angeli ® originale è un ciondolo una forma di sfera e, meraviglia delle meraviglie, all’interno ha un piccolo xilofono, così  ogni movimento della futura mamma fa si che lo xilofono crei un suono che ricorda quello di un campanellino.
Si dice che questo dolce suono emesso dalla sfera in argento  richiami gli angeli a proteggere il piccolo e la sua serena crescita durante la gravidanza.

chiama angeli bambino
Oggi l’originale Richiamo Degli Angeli è un regalo molto apprezzato dalle donne in dolce attesa perché si ritiene che il suono dolce e tenero che produce la pallina abbia un effetto rilassante per la futura mamma e il bambino.
E’ noto che, già dalla 20esima settimana, il piccolo in grembo inizia a percepire suoni e voci, soprattutto la voce della mamma.
Per questa funzione rilassante l’originale Richiamo Degli Angeli viene utilizzato anche dopo il parto poiché il bimbo abituato a questo tipo di suono fin da dentro il pancione lo riconosce come familiare.
E’ un regalo molto gradito e anche di particolare bellezza, poiché ad ogni modello corrisponde un angelo custode stilizzato inciso sopra ogni sfera a seconda del periodo della gravidanza.

richiamo degli angeli bambina
Un dono dolcissimo e, fidatevi, dolcezza e delicatezza non tramontano mai di moda, anche perché l’eleganza e semplicità del gioiello Richiamo Degli Angeli ®, permetterà di indossarlo a lungo, anche quando il bimbo avrà varcato la soglia di casa.

chiama angeli quando si regala?ultima modifica: 2019-08-30T10:22:49+02:00da marisakey
Reposta per primo quest’articolo