Conosci il significato del ciondolo chiama angeli?

Molte di voi vi sarete chieste: ma cosa è un chiama angeli? 

Il chiama Angeli chiamato anche  Bola Messicana, Richiamo Degli Angeli, Harmony Ball, Angel Caller  Bola Necklace in alcune culture, è un ciondolo  tipicamente fatto in argento e contiene un piccolo campanello o xilofono al suo interno che emette un suono molto sottile ma udibile con il  movimento del corpo e piacevole per chi lo indossa.

Nato il chiama angeli, secondo la tradizione,  nel  Messico, dove la mamma donava alla figlia incinta questo dolce ciondolo come portafortuna in molte altre culture  la leggenda dice che puoi richiamare il tuo angelo custode  solo suonando il campanello.

 

ciondolo chiama angeli

Tradizionalmente indossati dalle future mamme durante la gravidanza, i pendenti chiama angeli vengono indossati sopra la pancina, appoggiati sopra l’ombellico in modo che qualsiasi movimento il bambino all’interno ascolti i delicati suoni emessi dallo xilofono.

Oggi crediamo molto nelle tradizioni, nei sentimenti e il significato dei ciondoli chiama angeli che scegliamo di indossare e regalare ai nostri cari, in particolare quei gioielli che selezioniamo con cura per  occasioni speciali come una nascita, un anniversario, un regalo speciale per la baby shower di un amica in dolce attesa.

Conosci il significato del ciondolo chiama angeli?ultima modifica: 2018-11-08T10:24:17+01:00da marisakey
Reposta per primo quest’articolo