Collana gravidanza

Hai da poco scoperto di essere incinta?

Congratulazioni! Sei alla vigilia di un viaggio straordinario che ti emozionerà durante questi mesi.

richiamo degli angeli collana gravidanza

Secondo una leggenda messicana, quando una donna scopre di aspettare un bambino le viene regalato il ciondolo BOLA MESSICANA o comunemente conosciuto come CHIAMA ANGELI, un porta fortuna da portare all’altezza della pancia che suonando delicatamente culla dolcemente il vostro bambino e le fa sentire la loro vicinanza.

Sei alla tua prima gravidanza? Ecco come scegliere il ciondolo se sei futura mamma.
Se è la prima volta che sei incinta sappiamo che può essere molto dura, tutte ci siamo passate e possiamo confermare che con il passare del tempo sarà sempre più facile.

Se stai per diventare mamma per la prima volta la regole per la scelta del ciondolo cambiano, non bisogna focalizzarsi sul sesso del bambino (che poi non è detto che si farà vedere), ma bisogna concentrarsi su un ciondolo che protegga tutti i nove mesi di gravidanza.

Il ciondolo per i primi mesi di gravidanza Dolce Luna è molto più che una collana, è un vero e proprio angelo custode al tuo fianco, ti  proteggerà ti sosterrà  accompagnandoti nel cammino che ti porterà ad essere mamma: un’esperienza  unica che ti cambierà la vita: la gioia di essere madre.

Collana gravidanzaultima modifica: 2018-11-09T09:54:13+01:00da marisakey
Reposta per primo quest’articolo