Chiama Angeli quando metterlo?

Molte donne in dolce attesa spesso chiedono: quando si può indossare il Chiama Angeli?

chiama angeli argento

Il ciondolo DOLCE LUNA di Richiamo degli Angeli è perfetto per le mamme in dolce attesa, da regalare in modo particolare nei primi mesi della gravidanza. Questo perché il gioiello funge da vera protezione per mamma e feto, soprattutto nel periodo in cui le ansie, le paure ed i cambiamenti fisici affollano la mente delle donne incinta. Non solo, l’inconfondibile ed unico ciondolo è anche indicato per tutte quelle donne che tanto hanno desiderato la gravidanza e ora vogliono godersi appieno questi 9 mesi, senza imprevisti, ansie e paure.

Il dolce e soave suono angelico, prodotto dal particolare xilofono contenuto nel ciondolo, altro segno distintivo di Richiamo egli Angeli, cullerà il piccolo in grembo e lo rasserenerà durante i sonnellini. La mamma al contempo sarà più rilassata, proprio grazie al tintinnio quasi ipnotico dal grande potere incoraggiante e rassicurante.

Ricordate che il potere angelico del ciondolo è presente solo ed esclusivamente nei gioielli Richiamo degli Angeli, nati da un’idea di Daniela Del Cortona e dalle mani dei Maestri Orafi Toscani. Solo il modello DOLCE LUNA, con la sua incisione sulla bola e la sagoma angelica dal colore rosso rubino infonderanno un senso di pace o, una reale protezione angelica e un effetto rassicurante, ad ogni tintinnio.

chiama angeli dolce luna

Insieme al ciondolo è presente una lunga collana con angelo rosso, anch’essa realizzata in puro argento 925, sicuro anche sulla pelle più delicata delle donne in gravidanza e capace di poggiarsi esattamente sulla pancia della gestante. In questo modo il feto percepirà ancor meglio le soavi e tranquillizzanti note del chiama angeli.

Chiama Angeli quando metterlo?ultima modifica: 2019-01-24T08:11:32+01:00da marisakey
Reposta per primo quest’articolo