Ciondolo Richiamo Degli Angeli originale

chiama angeli quale scegliere?

Se stai cercando informazioni sul ciondolo chiama angeli, le sue origini e tradizioni sei nella pagina giusta!

Che tipo di collana chiama angeli scegliere per la gravidanza? Sicuramente il Ciondoli Chiama Angeli Richiamo Degli Angeli sono le originali collane di gravidanza che calmano il bambino.

La Bola Messicana o Chiama Angeli , è una sfera a forma di ciondolo d’argento che emette un suono sottile e armonioso che accompagna il ritmo dei tuoi movimenti.
Questi tipi di collane o braccialetti venivano usati in molte culture, dall’India all’America Latina. Era tradizionalmente utilizzato dalle future madri messicane per calmare il loro bambino e creare un legame unico. Allo stesso tempo, dice la leggenda, ti protegge durante la gravidanza, dal momento che il dolce tintinnio del ciondolo chiama l’angelo custode della persona che lo porta.
Il Chiama Angeli ti  accompagnerà per tutta la gravidanza e in seguito anche dopo la nascita come ricordo di questo bellissimo momento.Le collezioni Richiamo Degli Angeli sono realizzate a mano da artigiani  toscani che scelgono e creano per la loro esperienza e qualità. L’intero processo produttivo è curato selezionando materiali di alta qualità, definizione del colore e assemblaggio meticoloso, che rende ogni pezzo unico e un regalo indimenticabile,  utilizzando materie prime come argento 925, bagni di oro rosa e zirconi.

Le raffigurazioni di Angeli Custodi sono uniche, originali e molto attuali. Il dolce tintinnio familiare emesso dal Chiama Angeli calma i bambini dal quarto mese di gravidanza e continua in seguito a rassicurare il bambino e ricordare a sua madre.

Scegli la qualità sul sito ufficiale www.richiamodegliangeli.it

chiama angeli quale scegliere?ultima modifica: 2019-01-31T10:40:30+01:00da
Reposta per primo quest’articolo