Chiama angeli quando si indossa?

Quando si indossa il chiama angeli?

Il Ciondolo Chiama Angeli  Dolce Luna 2019, nasce per essere portato nei primi 3 mesi di gravidanza ed è in grado di portarvi grande fortuna, proteggendo voi ed il piccolo in grembo, assicurandovi una gravidanza serena.chiama angeli dolce luna
Il soave suono prodotto dalla classica bola, grazie allo xilofono in essa contenuto, cullerà il piccolo già dalle prime 3 settimane di vita, rassicurandolo e rasserenandolo.
Il tintinnio è rilassante anche per le neo mamme, capace di rallegrare e distendere, non solo, il suono richiamerà il vostro Angelo Custode, che proteggerà voi ed il frutto del vostro amore che portate in grembo.
Questo Ciondolo  Chiama Angeli Richiamo Degli Angeli modello Primi Mesi lo si può scegliere come regalo per l’amica incinta, oppure potrete regalarvelo da sole per esorcizzare le ansie e le paure tipiche dei primi mesi di gestazione.
Il 2019 inciso vi ricorderà per sempre questo anno speciale, nel quale avete concepito il vostro bimbo o bimba.
Il Ciondolo Richiamo Degli Angeli  Dolce Luna totalmente in argento 925%, ha abbinata la collana della lunghezza di 1 metro, modello veneziana con angioletto rosso. La bola ha inciso un dolce angioletto sdraiato su una mezza luna e l’inconfondibile 2019 della nuovissima collezione Richiamo degli Angeli®.

 

Chiama angeli quando si indossa?ultima modifica: 2019-02-20T12:05:37+01:00da marisakey
Reposta per primo quest’articolo