Ciondolo Richiamo Degli Angeli originale

Festa della mamma chiama angeli portafortuna

Cosa regalare ad una donna incinta in occasione della Festa della Mamma?

L’originale ciondolo per le donna in gravidanza più richiesto dalle future mamme è il Chiama Angeli firmato Richiamo Degli Angeli, Brand Toscano n. 1 in Italia per qualità dei suoi gioielli.

Il chiama angeli è un ciondolo sferico, che nasce seguendo la classica e tradizionale bola messicana, anch’essa simbolo di buona fortuna e protettrice delle donne, delle future mamme e soprattutto del nascituro.

Marchio Richiamo degli Angeli è il primo, unico ed originale chiama angeli Made in Italy, nato da un’’idea delle sorelle Del Cortona. In particolare è Daniela che disegna personalmente ogni singolo gioiello Richiamo egli Angeli e colei che ha potuto testare su se stessa la potenza e la magia del chiama angeli.

 

Le collezioni Richiamo Degli Angeli sono diverse e tutte realizzate da veri Maestri Orafi Toscani, solo con materiali nobili, pregiati sicuri anche sulla pelle delicata delle future mamme. Scopri tutti i modelli ATTESA, DOLCE LUNA, BAMBINO e BAMBINA e scegli di regalare or regalarti molto più che un raffinato gioiello da portare sempre con te e anche con i più diversi outfit.

Idea regalo perfetto per la Festa della Mamma 2020.

Festa della mamma chiama angeli portafortunaultima modifica: 2019-04-22T09:55:28+02:00da
Reposta per primo quest’articolo