Regali per baby shower originali

Organizzare il Baby Shower per l’arrivo di una bimba o di un bimbo e per la futura mamma è davvero emozionate, ma non può mancare un regalo ideale e studiato appositamente per l’occasione.

Richiamo degli Angeli ha pensato davvero a tutto e mette a tua disposizione un dono portafortuna, il classico e iconico ciondolo in argento 925 chiama angeli per chi aspetta una  Bambina (https://www.richiamodegliangeli.it/prodotto/bambina/)  e  il ciondolo chiama angeli Bambino (https://www.richiamodegliangeli.it/prodotto/bambino/)  racchiuso in una confezione esclusiva e tutta giocata sulle nuance del rosa e del blu.

idea regalo baby shower

Si tratta di un pacchetto realizzato a mano per l’occasione e che somiglia a un vero scrigno capace di aprirsi in modo del tutto scenografico e superbo, romantico. Al suo interno nastrini, perline, cuoricini e tanti altri richiami al lieto evento e soprattutto realizzati nella tonalità rosa o blu.

Degna di nota è anche la tradizionale sagoma angelica di colore rosa posta sulla lunga catenina sempre creata in superbo argento 925%. Non ti resta che dare un’occhiata alla nostra proposta unica e prima assoluta in Italia, guarda il video ( https://www.youtube.com/watch?v=uKO-1Lt_wnw)

ORDINA SUBITO al numero 3315714860 il tuo Richiamo degli Angeli Baby Shower per festeggiare!

Regali per baby shower originaliultima modifica: 2019-07-11T11:45:05+02:00da marisakey
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Regali per baby shower originali

I commenti sono chiusi.