Richiamo Degli Angeli e il suo significato

Benvenuti nella pagina ufficiale del Brand Richiamo Degli Angeli l’unico chiama angeli originale nato per le donne in dolce attesa.

logo richiamo degli angeli

Significato ciondolo richiamo degli angeli e guida a collane e ciondoli gravidanza

Il richiamo degli angeli: cos’è e perché.
Praticamente, il chiama angeli chiamato anche  “richiamo degli angeli” è una sfera in argento che ad ogni movimento emette un suono estremamente delicato, un dolce tintinnio per cullare la mamma e il figlio

Il Chiama Angeli viene solitamente indossato dalle mamme in gravidanza facendo poggiare il ciondolino proprio sopra il loro pancino, vicino al piccolo..

Gli scienziati affermano che dopo la 16° (sedicesima) settimana di gestazione il bambino sia in grado di percepire i suoni interni ed esterni della mamma.

bambina luxury

Funzione del Chiama Angeli “Richiamo Degli Angeli”

Il suono dolce e rilassante prodotto dal ciondolo in argento ha un effetto calmante per il bambino e stimolante per i suoi sensi, in questo modo è probabile che, anche dopo la nascita, il bambino possa riconoscere come familiare il suono del ciondolo.

Acquistare o regalare un sonaglio degli angeli è un gesto d’amore verso le future mamme..

Un dolce ricordo di quando il bimbo la mamma erano una cosa sola.

ciondolo mamma richiamo degli angeli

Chiama angeli leggenda: significato richiamo degli angeli
Di sicuro avrai visto dei ciondoli chiama angeli sul pancione di qualche mamma in attesa, ma forse non conosci la vera leggenda del Richiamo degli Angeli.

La leggenda arriva a noi da un storia tradizionale della cosi detta “Bola Messicana”, infatti nella cultura indiana e messicana, ai sonagli viene attribuito il potere di richiamare gli angeli custodi, in questo modo la mamma e bambino sono protetti durante la gravidanza.

Questa è la storia più conosciuta, ma non è l’unica.

Infatti un’altra storia narra di un periodo in cui umani e angeli, che vivevano insieme, si separarono.

E furono proprio gli angeli che crearono questi gioielli chiama angeli che suonavano come campanellini, in questo modo ogni volta che veniva mosso l ciondolo  “richiama angeli” il loro Angelo Custode sarebbe stato vicino a loro per accompagnarli e rassicurarli.

Ovviamente ogni richiama angeli era strettamente personale ed era riconoscibile solo dal proprio angelo custode.

Unica eccezione per le donne incinte che potevano usare il richiamo per se stesse e per i bimbi che portavano in grembo, dato che madre e figlio condividono lo stesso Angelo Guardiano fino al giorno del parto.

Una volta che il figlio sarebbe nato, la madre avrebbe potuto decidere se conservare il ciondolo chiama angeli  per se, oppure donarlo al proprio piccolo per tramandarlo al proprio figlio.

Ecco perché questi ciondoli in gravidanza sono conosciute con il nome di Richiamo degli Angeli.

Dove posso acquistare una collana richiamo degli angeli?

E’ possibile acquistarla nelle gioiellerie autorizzate dal Brand Richiamo Degli Angeli, ma oggi la scelta migliore è acquistarlo online sul sito ufficiale www.richiamodegliangeli.it l’unico ciondolo con la raffigurazione dell’Angelo Custode sopra la sfera in argento.

Infatti hai una maggiore scelta,  ricevi l’originale ciondolo Richiamo Degli Angeli direttamente a casa  tua oppure al domicilio di chi vuoi regalare il ciondolo a partire da Euro 35,00 compresa elegante confezione regalo con logo impresso nella scatola che indica l’originalità del prodotto.

Ciondoli gravidanza: cosa sapere prima di acquistare:

Prima di tutto diffida dalle imitazioni. Se cerchi l’originale ciondolo Richiamo Degli Angeli lo trovi solo ed esclusivamente sul sito www.richiamodegliangeli.it con le sue prestigiose collezioni  CLASSICA – DIADEMA – LUXURY

Vi aspettiamo sul sito ufficiale https://www.richiamodegliangeli.it/

Richiamo Degli Angeli e il suo significatoultima modifica: 2018-11-04T15:47:36+01:00da marisakey
Reposta per primo quest’articolo