Ciondolo Chiama Angeli

Ciondolo Chiama Angeli Richiamo Degli Angeli il gioiello nato per le donne in gravidanza.

ciondolo chiama angeli

Esiste un gioiello destinato alle donne in dolce attesa, che dona loro eleganza e divertono il loro gioiello più prezioso: il piccolo in grembo.
Il Chiama Angeli, Richiamo Degli Angeli è un ciondolo protettivo di origine messicana destinato alle donne in gravidanza.
La leggenda narra che sia nato in Messico, infatti viene chiamato anche BOLA MESSICANA.
Il ciondolo Chiama Angeli è un pendente a forma di sfera e, meraviglia delle meraviglie, all’interno ha un piccolo xilofono, così  ogni movimento della futura mamma emette un dolce suono rilassante.
Molti affermano dolce suono emesso richiami il proprio Angelo Custode a proteggere il piccolo in grembo e la sua serena crescita durante i 9 mesi..
Oggi il ciondolo Chiama Angeli “richiamo degli angeli” è un regalo molto richiesto dalle donne in gravidanza perché si ritiene che il dolce tintinnio abbia un effetto rilassante per il bambino.
Da sapere che, già dalla 23esima settimana, il piccolo in grembo inizia a distinguere suoni e voci, soprattutto la voce della mamma.
Ecco perchè il chiama angeli “richiamo degli angeli “viene utilizzato anche dopo il parto poiché il piccolo abituato a questo tipo di suono fin da dentro il pancione lo riconosce come familiare.
Un regalo dolcissimo e, fidatevi, amore dolcezza e delicatezza non tramontano mai di moda.

Ciondolo Chiama Angeliultima modifica: 2018-11-20T11:11:36+01:00da marisakey
Reposta per primo quest’articolo