chiama angeli per gemelli

Idea regalo per una futura mamma di gemelli?

l primo Chiama Angeli per gemelli nasce in Italia ed è firmato dallo storico marchio tematico per le donne in gravidanza Richiamo degli Angeli.

chiama angeli per gemelli
Il classico portafortuna chiama angeli in argento , gioiello must have per tutte le donne in gravidanza è oggi presentato in versione “ per gemelli ”. A lanciarlo e idearlo lo storico marchio Made in Italy Richiamo degli Angeli che da anni si distingue per i suoi
preziosi. Tra l’altro il primo chiama angeli , originale e portafortuna, è nato proprio da questa maison artigianale toscana.
Il ciondolo riprenderà quello già lanciato alcuni mesi fa nella Collezione Diadema , la più sontuosa del marchio e che si contraddistingue per un chiama angeli bagnato nell’oro rosa e sormontato da una decorazione intarsiata fatta di stelle in puro
argento 925% .chiama angeli per chi aspetta due bambini gemelli
Il primo chiama angeli per gemelli avrà si queste caratteristiche ma si distinguerà per la sagoma angelica sulla catenina, anch’essa in argento 925% e smaltata, che rappresenterà il numero dei gemelli in arrivo. Infatti, se prima ogni prezioso era dotato di una sola piastrina ad angioletto, nel modello per gemelli saranno tante quanti i nascituri.

chiama angeli per gemelliultima modifica: 2019-03-28T11:25:36+01:00da marisakey
Reposta per primo quest’articolo