Collana “Albero della Vita”

La collana Albero della Vita firmata dal prestigioso brand Made in Italy Richiamo degli Angeli è caratterizzata da un ciondolo iconico ed è il regalo perfetto per augurare un nuovo e fortunato inizio.

originale albero della vita

Questo dono è una vera fonte di energia e vero gioiello PORTAFORTUNA ideale da regalare nelle occasioni più diverse alle donne più differenti per età e stile.

Fai il pieno di energia positiva e di buone vibrazioni indossando e donando il ciondolo con xilofono Albero della Vita. Aiuta a far realizzare i sogni e gli obiettivi relativi al successo personale, all’amore, alla serenità e alla felicità a chi vorrai e te ne sarà sempre grata, vedrai.

La collana Albero della Vita è nel contempo anche simbolo di protezione, gioia e amore, tutti sentimenti concentrati in questo ciondolo versatile e iper raffinato indomabile con qualsiasi outfit. Ad ogni passo o movimento il bijou sferico e traforato finemente emette un suono delicato che dona pensieri positivi, rasserena e sprigiona tutti is sentimenti prima citati.

Infine parliamo del mood di questo gioiello Made in Italy e caratterizzato dalla forza portafortuna dell’Albero della Vita che troneggia sul suo fronte intarsiato. Il materiale costruttivo è il puro e prezioso argento 925%, ideale a contatto anche della pelle più delicata e non mancano luminosissimi zirconi bianchi a rafforzare il look moderno ma raffinato del ciondolo Richiamo egli Angeli. Il tutto è completato dalla classica collana, punto forte del brand, lunga e realizzata in argento diamantata.

chiama angeli albero della vita

chiama angeli albero della vita originale

Scegliere e regalare la collana Albero della Vita è un vero gesto d’amore, di amicizia, di stima e che non si potrà comparare a nessun altro dono tanto prezioso. Scegli questo gioiello visionando tutte le possibili versioni dal sito ufficiale e porta vera fortuna a chi vuoi tu su https://www.richiamodegliangeli.it/prodotto/chiama-angeli-albero-della-vita/

Collana “Albero della Vita”ultima modifica: 2019-10-10T09:47:39+02:00da marisakey
Reposta per primo quest’articolo