Bola messicana significato

La bola messicana”  chiamato anche “chiama angeli”  o “richiamo degli angeli” è un ciondolo che nella tradizione messicana le madri usano regalare alla figlia quando scopre di essere in dolce attesa.

Richiamo degli Angeli presenta la nuovissima collezione 2019, che promette di far avverare qualsiasi desiderio di chi indosserà anche un solo gioiello della linea.

chiama angeli collezione 2019

Il famoso brand Made in Italy, che ha fatto conoscere il caratteristico Chiama Angeli o Bola Messicana, proprio perché tra i primi in Italia a realizzarlo rifacendosi alla tradizione messicana, vuole stupire anche quest’anno, donando tanta fortuna e prosperità a tutte le donne, non solo alle future mamme.

La scelta di incidere il numero 2019 sulla caratteristica bola in argento 925%, non è causale. Infatti il 2019 secondo la numerologia, l’oroscopo cinese ed il significato proprio del numero 9è un insieme di condizioni positive, capaci di attrarre prosperità e fortuna, facendo anche avverare i desideri di chi indosserà il gioiello.

richiamo degli angeli chiama angeli originale

La cifra 2019 significa saggezza, chi indosserà il gioiello chiama angeli Richiamo Degli Angeli con la preziosa incisione, ne trarrà sicuramente beneficio, in ogni ambito della vita e potrà far sì che i suoi intimi desideri, quelli più consapevoli e frutto di una sorta di saggezza interiore si avverino in un batter di ciglia, portando però con costanza il prezioso e credendo in prima persona a questa magia angelica.

Richiamo degli Angeli 2019 vuole regalare tanta armonia, amore e serenità a tutte le donne e non solo alle donne in gravidanza. Chi desidera restare incinta ad esempio, potrà sfruttare tutta la carica energetica del ciondolo con incisione 2019, come portafortuna e ciondolo benaugurante, così da far non solo avverare il sogno di diventare mamma, ma anche lasciando segno indelebilesulgioiello dell’anno di concepimento o di nascita del piccolo.

Bola messicana significatoultima modifica: 2019-01-19T14:27:24+01:00da marisakey
Reposta per primo quest’articolo