Collana chiama angeli

LA TRADIZIONE DELLA BOLA MESSICANA E IL CHIAMA ANGELI
Il chiama angeli per come lo intendiamo noi, prende spunto dalla bola messicana e dalla tradizione ad essa legata.chiama angeli dolce attesa

Fin dall’antichità infatti, in tutto il Messico, le madri donavano alle figlie in dolce attesa una bola, un ciondolo sferico con campanello interno, capace di attirare buona fortuna e di richiamare l’angelo custode a protezione della madre e del nascituro per tutti i 9 mesi di gravidanza e anche per gli anni a venire.

Bola in messicano significa proprio ciondolo e la forma sferica del chiama Angeli Richiamo degli Angeli, con lo xilofono interno è capace di donare soavi tintinnii ad ogni movimento, conservando gli effetti benefici e benauguranti distiguendoli dagli altri in commercio con un design  unico e artigianale.

ciondolo gravidanza

Il Chiama Angeli viene Indossato con una lunga collana al collo della mamma in gravidanza ha particolari effetti sul piccolo, che a partire dal terzo mese è già capace di distinguere i suoni provenienti dall’esterno. Ad ogni movimento il dolce suono rilassa il bambino e la stessa mamma, che iniziano già a instaurare un primo rapporto di comunicazione e a sincronizzare i propri ritmi.

Il piccolo percepisce quando la mamma è sveglia o dorme riconoscendo il tintinnio del piccolo xilofono racchiuso all’interno della sfera, e lo riconoscerà anche dopo la nascita. La  Collanabola” messicana o “Chiama Angeli” può essere anche un elegante  pensiero da regalare ad una cara amica o da regalarsi come portafortuna, sia come bracciale che come collana firmato Richiamo degli Angeli®.

 

Collana chiama angeliultima modifica: 2019-02-24T15:21:50+01:00da marisakey
Reposta per primo quest’articolo